Rappresentanze Industriali

Home » Rappresentanze industriali
SIAD

SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani specializzato in gas industriali, ingegneria, sanità, servizi e beni industriali con sedi in Europa e nel resto del mondo.

SIDERTECNICA è un agenzia autorizzata per la vendita di Gas Tecnici, Speciali, Refrigeranti e Alimentari quali:

  • Stargon C18 e C2
  • Azoto N2
  • Ossigeno O2
  • Argon Ar
  • Aria
  • Acetilene C2H2
  • Idrogeno H2
  • Elio He
  • Anidride Carbonica CO2
siad bombole

Richiedi un preventivo


    Riduzione dei rischi, minimizzazione dei costi, salvaguardia delle operazioni.

    I prodotti brevettati A-SAFE leader nel settore offrono una protezione impareggiabile trasformerà il vostro modo di lavorare.

    Prodotte in materiale esclusivo con una tecnologia avanzata e un design di prodotto brevettato, le  barriere  A-SAFE sono realizzate con un’esclusiva tecnologia all’avanguardia chiamata Memaplex™.

    Questa originale unione di otto componenti è sapientemente combinata per creare un materiale robusto e flessibile.

    Alfa Laval è Leader globale nella fornitura di componenti specializzati e soluzioni ingegneristiche basate sulle sue tecnologie chiave dello scambio termico, della separazione e della movimentazione dei fluidi.

    I componenti, processi e servizi sono finalizzati ad assistere i clienti nell’ottimizzazione delle prestazioni dei loro processi.
    Le soluzioni Alfa Laval aiutano a riscaldare, raffreddare, separare e trasportare prodotti in industrie che producono generi alimentari e bevande, prodotti chimici e petrolchimici, farmaceutici, amidi, zucchero e bioetanolo.

    I prodotti di Alfa Laval vengono utilizzati in impianti per la produzione di energia, a bordo nave, nell’oil & gas, nell’industria metalmeccanica, mineraria e del trattamento delle acque reflue, così come le applicazioni di climatizzazione e refrigerazione.

    Control Techniques (brand Nidec) ha una lunga storia imprenditoriale alle spalle nella produzione di azionamenti elettrici a velocità variabile ai massimi livelli di avanguardia tecnologica.

    Control Techniques si occupa della progettazione e costruzione di convertitori a velocità variabile utilizzati per il controllo di motori in un’ampia gamma di applicazioni, dalle macchine di precisione, agli ascensori ad alte prestazioni e dalle gru ai ventilatori.

    Dalmec con i suoi manipolatori industriali risponde all’esigenza di movimentare carichi di vario tipo in asservimento a linee di trasporto, impianti di imballaggio, processi di produzione e altro.

    Bilanciando perfettamente i carichi, ne consente la presa e lo spostamento “in assenza di peso” permettendo all’operatore di lavorare senza fatica in condizioni di massima sicurezza e ergonomia.

    Georg Fischer AG è un conglomerato industriale svizzero organizzato in tre distinte divisioni manifatturiere che si occupano rispettivamente di macchinari industriali, tubature e fusioni.

    Grundfos ha tra i suoi principali prodotti le pompe di circolazione per riscaldamento e condizionamento come anche le altre pompe centrifughe destinate al settore industriale, all’approvvigionamento idrico, alla fognatura e al dosaggio.

    Habasit è un produttore svizzero di cinghie dentate e trasportatrici, comprese cinghie a base di tessuto, cinghie modulari in plastica e cinghie di trasmissione di potenza. Il gruppo fornisce anche ingranaggi e motori.

    Panasonic è la maggiore produttrice di materiali elettronici.

    Il Gruppo Rossi di Modena è uno tra i maggiori gruppi industriali a livello europeo nella produzione e commercializzazione di riduttori, motoriduttori, motori elettrici normali e autofrenanti e variatori elettronici di velocità.

    Rossi fa parte del gruppo Habasit.

    La Ninz S.p.A. è leader in Italia nella produzione di porte tagliafuoco con il 70% del mercato. Esperienza consolidata nel settore, conoscenza delle normative e ottimo rapporto qualità-prezzo sono i tratti distintivi dell’azienda, che nel corso degli anni ha ampliato l’offerta produttiva fino a comprendere porte metalliche multiuso e una vasta gamma di accessori.

    sintesy

    L’azienda progetta e realizza sistemi di monitoraggio e gestione allarmi per biobanche, criobanche, laboratori, centri di ricerca e sistemi di distribuzione di gas medicali e industriali.

    SINTESY ha creato una gamma completa di prodotti, con il nome SINTESY.eagle®. Questo sistema modulare, in continua evoluzione, viene utilizzato per il monitoraggio degli allarmi nei sistemi di gasdotti medicali (per ospedali e cliniche), per il trattamento di campioni biologici (automazione di criobanche, supervisione di biobanche e laboratori) e anche per i sistemi di rilevamento di gas ambientali (O2/CO2 e altri sensori)